Lo Staff di Sette

Lo Staff

I Nostri Professionisti

Il Progetto

Sette Cucina Urbana è un ristorante, caffetteria e lounge bar e nasce dall’idea di creare un locale che i nostri ospiti possono frequentare nei diversi momenti della giornata, dalle ore 7 alle 23, con la cucina aperta dalle 12 alle 22.30.
Un ambiente luminoso e tranquillo con ampie sale, caratterizzate da volte. Dall’ingresso con cucina a vista e banco caffetteria, si passa in un’area che propone tavoli tradizionali, oppure due grandi tavoli ‘social’ ideali per stare in compagnia e per condividere il pranzo, le pause caffè o l’aperitivo. Si arriva poi a un’area più riservata, comoda, elegante ed ideale per la cena. Comodi e accoglienti spazi tra i tavoli con vista sul giardino all'interno del palazzo che ospita il locale. Fiore all’occhiello il dehors da 30 posti, collegato alla sala interna. E’ disponibile anche una sala per eventi e riunioni di lavoro, fino a 50 posti.
Alla guida Massimo Moroni e Clemente Tassello.

Massimo Moroni

Lo Chef del Sette

Nato nel Varesotto nel 1969, chef profondamente legato al mondo lombardo e milanese. Moroni ha iniziato la sua lunga carriera nel 1983. A Milano le due esperienze più significative lo hanno visto protagonista in due ristoranti storici, il Savini e il Don Lisander, di cui è stato Executive Chef dal 1995 al 2014. Significative anche le esperienze internazionali al Ristorante Remi di New York e al The Inn di Washington. È uno chef professionalmente sempre in evoluzione, dinamico, la sua cucina è pensata, continua a studiare e ad aggiornarsi, ad insegnare, a sperimentare, ad incuriosirsi. «Non voglio essere statico, mi piace evolvere e far crescere la mia creatività».

La Sala

Lo Staff del Sette

La Cucina

Lo staff del Sette